HelpcodelifeSalusBank

MioID e Kingii insieme per la sicurezza in acqua!

Due brand che si occupano di sicurezza e tutela della persona si uniscono per dare maggiore aiuto sia alle strutture di emergenza che operano in mare giorno e notte, sia agli amanti del mare anche con grande esperienza.

HelpCodeLife ha scelto Kingii quale partner per la sicurezza in acqua. 

Kingii Wearable è il più piccolo dispositivo di galleggiamento al mondo, che s’indossa come un orologio e, in caso di bisogno, è sufficiente tirare una levetta per azionare un cuscino autogonfiante che si dispiega in soli due secondi. Capace di mantenere a galla una persona di 130 Kg, sarà disponibile con due accessori una bussola per orientarsi e un fischietto per attirare l’attenzione dei soccorritori. Dopo l’uso Kingii è facilmente riutilizzabile: basta ripiegare il cuscino nel suo alloggiamento e sostituire la cartuccia di CO2.

Grazie alla versatilità delle targhe Helpcodelife, nel bracciale Kingii viene inserita una targa con QR Code che permette il riconoscimento dell’utilizzatore e in caso di soccorso identifica la persona e i suoi dati di emergenza. Presenti al Salone Nautico di Genova dal 20 al 25 settembre 2016 è possibile visitarli  presso lo Stand Sicuro inMare (Padiglione Sailing World – W29)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.