Mission

La Mission aziendale, legata al progetto SalusBank, è la gestione delle cartelle cliniche digitali da fornire in caso di necessità al personale medico e di offrire, quindi, un valido supporto al sistema sanitario nella gestione delle emergenze mediche su scala internazionale.

Obiettivo è quello di agevolare l’utenteassicurare tempestività e qualità delle informazioni caricate soprattutto durante casi di emergenza.

Vista la necessità di entrare nelle case di tutti per far comprendere l’utilità di SalusBank è stato creato un prodotto più semplice da capire e soprattutto da utilizzare: HelpCodeLife. Si tratta di un codice QR che stampato su bracciali o altri accessori, diventa un ID Medico e di Identificazione in grado di tutelare la vita di chi lo indossa. Attraverso la scansione del QR Code è possibile visualizzare – con effetto immediato – il profilo della persona che lo indossa e intervenire in modo adeguato e più attento. Una volta attivato il proprio codice e compilate tutte le informazioni richieste, il codice è pronto per essere utilizzato. Ogni bracciale viene dotato di un profilo identificativo da personalizzare e aggiornare in qualsiasi momento. HelpCodeLife è utile per tutta la famiglia, animali compresi. Quando si viaggia all’estero, chi provvederà ad effettuare la scansione è in grado di visualizzare e comprendere quanto inserito all’interno, in quanto il profilo medico on-line rileva la lingua del cellulare che effettua la scansione e traduce immediatamente tutti i dati in quella lingua. Una maggior tutela per l’utente anche in vacanza.